Instoppabile Cosa fare dopo aver acquistato il tuo dominio NFT?

Cosa fare dopo aver acquistato il tuo dominio NFT?

Ora che hai acquistato il tuo dominio NFT, ci sono solo alcuni altri passaggi che ti consigliamo di eseguire prima di poter sbloccare tutti i suoi meravigliosi superpoteri. E vogliamo assicurarci di prepararti correttamente prima che tu sia pronto per partire! Continuate a leggere per saperne di più.

Passaggio 1: collega il tuo portafoglio

Prima di poter sbloccare tutti i superpoteri all’interno del tuo dominio, dovrai collegare il tuo portafoglio. Questo per assicurarci di disporre delle autorizzazioni appropriate prima di poterti concedere la piena proprietà del tuo dominio.

Scopri come collegare il tuo portafoglio qui.

Passaggio 2: conia il tuo dominio (mint)

Cosa significa esattamente mint? In poche parole, se confronti l’acquisto di un dominio con l’acquisto di una casa, il mint del tuo dominio significherebbe ottenere le chiavi del tuo nuovo appartamento: il passaggio finale per possedere veramente la tua proprietà.

Una volta coniato il tuo dominio, questi dati si sposteranno permanentemente dal nostro database alla blockchain e, infine, al tuo portafoglio crittografico. A quel punto, avrai la proprietà completa del tuo dominio (nemmeno il nostro team sarebbe in grado di entrare se ci provassimo!).

Scopri come coniare il tuo dominio qui.

Passaggio 3: aggiungi indirizzi crittografici

Ultimo passo! Collegando le tue criptovalute al tuo dominio NFT, non devi più preoccuparti di copiare e incollare complicati indirizzi di portafoglio. Il tuo dominio NFT è ora il tuo nome utente facile da ricordare. Pulito eh?

Scopri come aggiungere i tuoi indirizzi crittografici qui.

Se sei arrivato così lontano, sei una rockstar assoluta! Ora sei pronto per affrontare il web3 con il tuo dominio NFT. Per esplorare ulteriormente cosa puoi fare con il tuo dominio, consulta i nostri articoli su come creare un sito Web e come inviare criptovalute.

<- ritorna alla pagina informazioni