Instoppabile Come scegliere il miglior nome per il tuo dominio

Come scegliere il miglior nome per il tuo dominio

Hai deciso di creare un po ‘di credito crittografico scegliendo il nome di dominio giusto. Bene, sei sicuramente nel posto giusto. Il tuo nome di dominio potrebbe essere una delle prime cose che qualcuno vede su Web3 e vogliamo assicurarci che sia il marchio giusto che vuoi ritrarre.

Detto questo, abbiamo unito le nostre menti instoppabili per raccogliere le nostre migliori pratiche per aiutarti a scegliere un nome di dominio eccezionale.

1. Puntare alla semplicità

Scegli un nome di dominio semplice che le persone ricorderanno. Le parole non comuni, alias incomprensibili, possono essere difficili da scrivere e sarebbe un peccato se anche tu lo dimenticassi.

Trova la lunghezza migliore (al miglior prezzo)

I domini più brevi sono più facili da ricordare, ma se scopri che i nomi di dominio che desideri sono fuori dalla tua fascia di prezzo, prova ad aggiungere una parola in più o alcuni numeri alla fine.

Avere coerenza

Usare il tuo nome utente da altre piattaforme di social media (Email, Twitter, Opensea, Discord) potrebbe essere il modo più semplice per passare da Web2 a Web3. 🙂

Sforzati per la grandezza, non per la perfezione

Abbiamo detto che ti avremmo aiutato a trovare un dominio eccezionale, non perfetto. Non passare ore a scegliere il nome perfetto, quando quel tempo potrebbe essere speso meglio per fare altro, come creare i tuoi primi NFT. Inizia e allaccia le cinture per il viaggio che ti aspetta!

Possibilità infinite

Vogliamo assicurarci che tu possa presentare tutti i tuoi diversi sé online. Ecco perché offriamo 10 diversi TLD (domini di primo livello) tra cui scegliere, che vanno da .x a .nft a .wallet.

<- ritorna alla pagina informazioni