La nuova integrazione di Etherscan ufficializza la posizione di Unstoppable domains come leader nella distribuzione delle identità digitali Web3. Questo importante aggiornamento aggiunge un nuovo livello di trasparenza e visibilità nell’attività delle transazioni per gli utenti Web3.
Nuove funzionalità
Ricerca per nome su Etherscan e Polygonscan per esplorare le transazioni e i dati on-chain connessi al dominio
Visualizza indirizzi leggibili dall’uomo, come sandy.polygon, invece di complicati indirizzi di portafoglio
Vedi tutti i domini di Unstoppable Domains coniati e registrati in tempo reale
La grande differenza
“I domini Web3 fanno una grande differenza per l’usabilità e la trasparenza dei dati blockchain”, ha affermato Matthew Tan, CEO di Etherscan. “Con Unstoppable Domains, gli utenti di Etherscan e Polygonscan sono in grado di comprendere meglio tutte le attività che avvengono on-chain”.
Lanciato nel 2015, Etherscan è uno dei progetti più longevi costruiti attorno a Ethereum e alla sua comunità con la missione di fornire un accesso equo ai dati blockchain. Attraverso la nostra integrazione, tutti i dati on-chain associati a un dominio Unstoppable, inclusi gli indirizzi dei portafogli, sono accessibili da Etherscan.
Maggiore integrazione
Con Unstoppable Domains, gli utenti di Etherscan e Polygonscan possono utilizzare i loro domini Web3 per accedere a più di 750 integrazioni, inviare e ricevere criptovalute su 165 portafogli, accedere a oltre 470 app, giochi e metaversi e gestire la propria identità digitale.
Semplice, intuitivo e personale
“Unstoppable Domains rende il Web3 più semplice, intuitivo e personale, e siamo entusiasti di sbloccare un nuovo caso d’uso con due degli strumenti più popolari per esplorare le transazioni blockchain”, ha dichiarato Sandy Carter, SVP e Channel Chief di Unstoppable Domains. “Partendo da un facile accesso ai dati blockchain leggibili dall’uomo, stiamo aiutando gli utenti di Etherscan e Polygonscan a ottenere il massimo dalle loro identità digitali”.